DEPILAZIONE PELLI SCURE:
LaserCutera excel HR
Quasi tutti i Laser e luci pulsate non possono trattare pelli abbronzate o fototipi scuri perché causano scottature o discromie (iper e ipo-pigmentazioni).
Quasi tutti i pazienti devono sospendere il trattamento durante il periodo estivo. Tutto ciò rappresenta un grande disagio perché è proprio nel periodo estivo che è importante non avere il problema dei peli superflui.
Depilazione con laser Nd:Yag
Grazie alla tecnologia Neodimio: Yag 1064nm EXCEL HL di CUTERA si posso trattare in sicurezza e con ottimi risultati anche le pelli abbronzate e con fototipi scuri.
Rispetto ad altri Laser, la tecnologia Nd:Yag non ha come bersaglio la melanina, ma il gomitolo di capillari che alimenta il bulbo pilifero.
Il LaserCutera Excel HR è un unico sistema compiuterizzato che offre una vasta gamma di trattamenti per tutti i tipi di pelle per la rimozione dei peli.
Si tratta di una piattaforma laser a doppia lunghezza d’onda, combinando il laser Alessandrite 755 nm più veloce e potente con il 1064 nm Nd: YAG per capacità di trattamento ad alte prestazioni in termini di velocità, efficacia, sicurezza e soddisfazione del paziente.
Leave a comment
Devi essere connesso per inviare un commento.