Alimenti Privi di Lievito
Cosa si può mangiare durante le vacanze quando si cerca di attenersi a una dieta priva di Lievito?
Si può fare qualunque sfida con qualche tipo di dieta, nelle feste, nelle celebrazioni, nelle cene con parenti e amici. Ci sono cose semplici che possiamo fare per continuare con successo ad evitare le insidie mangerecce.
Una vacanza stravagante e con cibo eccessivo può essere deliziosa, ma anche sana, soprattutto quando si guarda ciò che si mangia. Ecco i suggerimenti per una festa senza il lievito.
Al buffet:
La tabella dei cibo di fronte a voi può essere scoraggiante, con tutti i meravigliosi e svariati cibi. Se scegli la tua strada con attenzione, mantenendo la “linea”, per te sarà facile da seguire e godere ancora di più con alcuni piatti.
Alimenti senza lievito ti fanno godere senza colpa:
-Carni, tutti i tipi: prosciutto, tacchino, manzo
-Frutti di mare
-Patate
-Piatti di riso
Cibi da evitare:
-Pane, panini, biscotti
-Pasta, pizza
-Zucchero a pieno carico (cioè patate dolci con zucchero di canna)
-Carne ricoperta di zucchero (ali di pollo in salsa dolce)
Al cocktail party:
Le bevande alcoliche e gasate sono allettanti, ma sono piene di zucchero e alcune sono anche fatte con il lievito. Peggio ancora, il lievito si nutre di alcol pertanto si deve evitare di mischiare più alcolici se si sta seguendo una dieta rigida senza lievito.
Diete alimentari riconosciute per i lievito-Free
Idee utili per mangiare più facilmente e assumere diete anti lievito Candida
Una dieta priva di lievito è scoraggiante?
Ricordare di concentrarsi solo su quello che si può mangiare e non su ciò che non si può, vedrai che avrai più successo.
Ecco un elenco per aiutarti a sopravvivere:
Diversi piatti di cibo anti-lievito Candida o diete prive di lievito Candida da seguire con diversi orientamenti.
Alcuni sono più severi di altri. Uno dei modi migliori per dire se la vostra dieta disintossicante o libera di allergeni è, se è senza sintomi, se è così, mantenete la vostra dieta e aggiungere in alcuni casi, di tanto in tanto, dei cibi vietati. Se si inizia a stare peggio o a risentire i sintomi, ridurre.
Un dieta priva di lievito non è una condanna a vita. E ‘solo questione di liberarsi della maggior parte dei lieviti che si può, e il bilanciamento del vostro stile di vita. Se indugiate troppo o se il lievito ricomincia a crescere fuori controllo, è sufficiente tornare al più rigoroso dei modi.
Ecco un elenco degli alimenti da assumere nelle linee guida, nella maggior parte delle diete anti-Candida:
Alimenti ammessi.
Proteine
Uova
Manzo
Pollo
Frutti di mare
Carne di maiale
Agnello
Anatra
Fagiano
Oca
Carne di vitello
Noci, nocciole, burro di arachidi, mandorle
Suggerimento: Mangiate proteine specialmente se si mangiate un carboidrato.
Verdure
Le verdure sono la scelta migliore per riempire e mantenere il vostro sistema digestivo senza intoppi; la fibra è importante. Un sacco di verdure fresche o cotte a vapore, conditi con una base di yogurt o panna acida, sentirai soddisfatto e sano! Alcune verdure hanno più zucchero di altre, come le carote, così devi mangiarle con moderazione. Se si vuole essere veramente rigorosi, è meglio evitarle.
Commenti recenti